sabato 12 aprile 2008

COPPA UEFA - FINALE DI MANCHESTER

DATA:
14 maggio 2008

LUOGO:
City of Manchester Stadium - manchester (inghilterra)


Biglietti finale, terminata prima fase


La prima fase per la vendita dei biglietti per la finale di Coppa UEFA 2008 in programma al City of Machester Stadium il 14 maggio è terminata.

Estrazione
Un massimo di due biglietti per richiedente poteva essere sollecitato fino alla mezzanotte di ieri. Adesso l’assegnazione dei biglietti avverrà per estrazione fra tutte le richieste valide pervenute, indipendentemente dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta.

Assegnazione biglietti
La capienza del City of Manchester Stadium per la finale di Coppa UEFA 2008 sarà di 44.000 posti. A disposizione dei tifosi di tutto il mondo ci saranno un quarto dei biglietti, mentre il 60% della capienza dello stadio sarà riservato ai tifosi delle due squadre finaliste, ognuna delle quali riceverà 13.000 tagliandi. I restanti 7.000 biglietti saranno assegnati alla famiglia del calcio europeo, fra UEFA, associazioni nazionali, partner commerciali, emittenti e Comitato Organizzatore Locale.

Niente bagarini
Una volta che si conosceranno i nomi delle due finaliste all'inizio di maggio, i club comunicheranno in dettaglio come organizzeranno la vendita ai tifosi. La UEFA incoraggia i sostenitori a non intraprendere affari con bagarini, che non solo richiedono prezzi esorbitanti ma spesso non sono nemmeno in possesso dei biglietti che millantano di avere in vendita.

Termini e condizioni
Tutti i richiedenti sono soggetti ai termini e alle condizioni per l’emissione dei biglietti. In caso di violazione saranno presi provvedimenti. Le richieste on-line saranno verificate con i dati della polizia affinché i soggetti diffidati dagli stadi non possano in alcun modo acquistare i biglietti. Si avvisano le persone che assisteranno alla finale che i biglietti sono nominali e che allo stadio sono previsti controlli. La UEFA sottolinea che non è prevista in nessun modo la distribuzione di biglietti attraverso agenzie o intermediari.

da uefa.com

Nessun commento: