mercoledì 9 aprile 2008

MANCHESTER 1 - 0 ROMA


corriere della sera
La Roma saluta la Champions degli inglesi
Il miracolo non c'è stato. Anzi. C'è stato l'errore clamoroso di De Rossi che ha sbagliato il rigore sullo 0-0 (foto Ap). Niente da fare per gli uomini di Spalletti che hanno retto la partita contro il Manchester B (assenti Cristiano Ronaldo e Rooney, tenuti fuori da Ferguson) grazie ad alcune super parate di Doni ma che non sono mai riusciti a concretizzare le varie occasioni da gol. I rossi di Manchester sono andati in rete con Tevez al 25esimo del secondo tempo. Nell'altra partita della giornata il Barcellona ha battuto lo Shalke 1-0 (che incontrerà gli uomini di Ferguson in semifinale). Nelle prime quattro squadre d'Europa c'è tutto lo strapotere inglese con una lieve incursione spagnola: Manchester, Barcellona, Liverpool Chelsea.

gazzetta.it
Roma, niente miracolo, Passa il Manchester Utd.
All'Old Trafford, De Rossi sbaglia il rigore che avrebbe potuto rimettere in discussione la qualificazione alle semifinali di Champions. Gli inglesi, con Ronaldo a riposo e Rooney in campo solo nel finale, trovano l'1-0 nella ripresa grazie a uno spettacolare colpo di testa di Tevez.

goal.com
Questione di CINISMO.
Non è riuscita l'impresa alla Roma. Dopo il 2-0 dell'andata, il Manchester United (senza Cristiano Ronaldo) ha battuto i giallorossi anche in casa: decisiva la rete di Tevez al 79'. Partita ricca di occasioni, tante le chances per la Roma, che sullo 0-0 ha fallito anche un rigore con De Rossi.

Corriere dello sport
Roma fuori dalla Champions: passa il Manchester United.
Giallorossi battuti 1-0 all'Old Trafford. Rigore sbagliato da De Rossi nel primo tempo, poi tante occasioni fallite con Vucinic, Juan e Taddei. Al 70' arriva il gol partita di Tevez di testa. In semifinale i Red Devils contro il Barcellona

ALTRI RISULTATI:

LIVERPOOL 4 - 2 ARSENAL
BARCELLONA 1 - 0 SHALKE 04
CHELSEA 2 - 0 FENERBACHE

PROSSIMI INCONTRI andata 22/23 aprile - ritorno 29/30 aprile 2008
MANCHESTER vs BARCELLONA
CHELSEA vs LIVERPOOL

Nessun commento: